Siglato l’accordo tra Volley Bareggio e MyVolley

accordo volley bareggio my volley 2023/2024 bareggio

“MyVolley Sinergy Volley Bareggio” è il nome del nuovo progetto
nato dall’accordo di collaborazione tra MyVolley e Volley Bareggio

ASD Volley Bareggio ha appena concluso un anno sportivo inteso e di rinascita caratterizzato anche dall’attivazione di importanti collaborazioni nel mondo del volley.

Per offrire un servizio sempre più attento alla crescita sportiva delle proprie atlete, infatti, il Volley Bareggio ha iniziato un percorso di collaborazione attiva con l’Igor Volley Novara entrando a far parte del progetto Volley Sinergy. Tale progetto offre la possibilità di partecipare al servizio campo durante le partire della serie A, partecipare come pubblico alle partite presso il PALAIGOR – Novara, ma offre anche una formazione specifica per i coach e per le atlete stesse che hanno la possibilità di allenarsi e assistere agli allenamenti delle categoria di serie C e B.

 Segue poi una collaborazione con il Voghiera Pallavolo di Ferrara che permette alle ragazze meritevoli di essere inserite in un progetto di Foresteria giocando in squadre giovanili regionali dalla serie D alla serie A per fare carriera nel mondo della pallavolo.

Per finire in grande la stagione in corso, il 22 giugno 2023 ASD MyVolley e ASD Volley Bareggio hanno raggiunto un accordo di collaborazione tecnica e sportiva, per il prossimo anno sportivo 2023/2024, che riguarderà diverse categorie: dal MiniVolley alla Serie C dando vita ad un importate sodalizio sul territorio di Bareggio che coinvolgerà anche i comuni limitrofi.

Entrambe le società condividono valori etici e morali incentrati sul futuro e sul benessere delle atlete come spiega Ivan Andrucci, presidente del MyVolley, in questa breve intervista:

“Siamo orgogliosi che il Volley Bareggio abbia accettato questa collaborazione con noi e ringrazio il presidente Simone La Mantia sicuro che questo sia l’inizio di un percorso continuativo e foriero di tante soddisfazioni, sportive e umane. Condividiamo innanzitutto l’etica per la valorizzazione delle nostre giovanissime atlete di Bareggio e del territorio magentino/abbiatense, con l’auspicio che anche l’amministrazione locale accompagni le nostre nuove esigenze legate soprattutto agli spazi palestre. Il fine è di garantire quelle condizioni per cui il settore giovanile possa crescere e svilupparsi in base alle proprie attitudini e al proprio livello di preparazione. Il tutto, grazie a questa sinergia tra le competenze tecniche e organizzative delle nostre due società”.

Simone La Mantia, presidente del Volley Bareggio, ha accettato e accolto con entusiasmo questa collaborazione perché l’obiettivo di ricercare l’eccellenza nell’insegnamento della pallavolo e della sportività è sempre stato uno dei suoi obiettivi principali ed è convinto che attivare collaborazioni di questo tipo potrà aumentare il livello tecnico del servizio offerto sul territorio.

“Siamo felici della nascita di questa collaborazione con il MyVolley che vuole essere la realizzazione di un progetto sportivo di eccellenza sul territorio. Ringrazio il presidente Ivan Andrucci e tutta la società che hanno visto nel Volley Bareggio la condivisione dei loro stessi valori e la stessa filosofia di sport. Siamo pronti ad accogliere quella che sarà una grande sfida con un sano entusiasmo certi della buona riuscita del progetto” aggiunge Simone La Mantia presidente del Volley Bareggio.

Entrambe le società fanno parte del progetto Volley Sinergy della Igor Volley Novara. Alessandro Sandretti, direttore sportivo del settore giovanile della Igor Volley Novara ha commentato così la notizia di questa collaborazione:

 

“Apprendo con piacere e soddisfazione l’avvio di questa collaborazione. Le società che già partecipano al progetto volley sinergy sono realtà solide motivate e in netta evoluzione Auguro al Volley Bareggio e al MyVolley un roseo sviluppo e il mio pieno apporto. I programmi condivisi insieme non possono che portare buoni frutti”.

Text Widget

ASD Volley Bareggio
Scuola di Pallavolo femminile di Bareggio che copre i comuni di Sedriano – Vittuone – Cornaredo – Arluno

Recent News

volley bareggio
Torneo Genitori Christmas Party
12 Dicembre 2023
spazzoline volley bareggio
Servizio Campo Igor Volley
26 Novembre 2023
Volley contro la violenza sulle donne
Neanche con un dito
25 Novembre 2023

Recent Works

seconda divisione Volley Bareggio 2023
volley bareggio - pallavolo bareggio sedriano vittuone cisliano cornaredo
volley bareggio - pallavolo bareggio sedriano vittuone cisliano cornaredo
volley bareggio - pallavolo bareggio sedriano vittuone cisliano cornaredo
volley bareggio - pallavolo bareggio sedriano vittuone cisliano cornaredo
Storia Volley Bareggio pallavolo sedriano vittuone cornaredo
Storia Volley Bareggio pallavolo sedriano vittuone cornaredo
volley bareggio - pallavolo bareggio sedriano vittuone cisliano cornaredo